2

Complementi d'arredo

Complementi d’arredo: l’incontro tra bellezza e funzione

I complementi d’arredo sono tocchi di stile che rendono l’ambiente più funzionale, ma soprattutto bello. Con il loro design e le tonalità in cui vengono scelti costruiscono l’anima alla casa: il riflesso del modo di essere e di vedere l’ordine delle cose di chi quegli spazi li abita ogni giorno. Complementi d’arredo originali e scelti con gusto oltrepassano la concezione di base dell’oggetto stesso per assumere nuove forme e nuovi stili di arredo, senza comunque perdere mai di vista la loro usabilità originaria.

Idee complementi d’arredo: personalizzare gli spazi abitativi con i giusti oggetti

Complementi d’arredo soggiorno

Nella scelta dei complementi d’arredo moderni per il soggiorno meglio privilegiare oggetti capaci di creare un’atmosfera particolarmente affascinante. In un ambiente come il living, utilizzato per i momenti di relax o per accogliere gli ospiti, è essenziale rendere la casa calda e accogliente, donandole un tocco di charme che ne definisca l’eleganza.

Complementi d’arredo cucina 

Nel caso della cucina i complementi d’arredo devono rispettare i requisiti di utilità e stile. Soluzioni che possono risultare molto pratiche e allo stesso tempo conferiscono quel tocco di eleganza, originalità e design che eleva anche "l’ambiente del fare” per eccellenza a stanza di benessere e relax.

Complementi d’arredo camera da letto

L’obiettivo dei complementi d’arredo della camera da letto è allinearsi con la funzione dello spazio. Meglio, dunque, le tinte delicate di quelle vivaci capaci di creare un’atmosfera romantica e distensiva. Ampio spazio anche a decorazioni più originali che offrono una funzionalità aggiunta alla stanza, magari riadattando qualche arredo pensato per altri contesti, che può trovare una nuova vita utile e sorprendente in questa posizione.

Complementi d’arredo particolari: le consolle L’Oca Nera

La consolle è il mobile del benvenuto e dell’accoglienza, quello che segna più di altri l’incontro tra grazia stilistica e funzionalità operativa. Lontani i tempi in cui gli ingressi di casa erano semplici luoghi di passaggio, i complementi d’arredo di lusso hanno riportato alla luce le potenzialità degli spazi tra la porta e la zona giorno, facendoli rinascere con arredi polifunzionali che costruiscono su un’estetica versatile il loro punto di forza. Forte di questa convinzione, il catalogo L’Oca Nera presenta una collezione di consolle multitasking, a metà tra piani d’appoggio, svuota tasche e totem freestanding che funzionano sia come quinte sceniche che come veri e propri contenitori. Arredi di design che sembrano collaborare insieme per rendere più comodo, più pratico e più funzionale il vivere quotidiano. Consolle in legno riciclato, in fibra di legno nobilitata, in metallo o con accostamenti materici diversi; consolle piccole e dalle proporzioni compatte o più grandi, perfette anche per ospitare la tv; modelli con cassetti, profondità ridotte e spazi contenitivi minimali: i complementi d’arredo classici L’Oca Nera sono caratterizzati da una grande pulizia formale, capaci di dare una risposta ad ogni esigenza di arredo e di stile. Sono lo spazio della razionalità che non rinuncia mai ad una sofisticata eleganza e ben si sposano con ambienti comtemporanei, urban, modern country.

Complementi d’arredo design: i tavolini firmati L’Oca Nera

Protagonisti indiscussi del living, i tavoli per il soggiorno rispondono all’esigenza della multifunzionalità senza rinunciare a un’estetica ricercata e personalizzabile. Leggeri e scultorei nelle strutture, preziosi e materici nei piani, questi complementi d’arredo uniscono la resistenza tecnica del materiale alla sua leggerezza visiva. Il design originale e le eleganti soluzioni cromatiche fanno propria la poetica del Less is more, utilizzando solo ciò che è strettamente necessario. Ciò che resta, al termine del processo di sottrazione, sono strutture autoportanti che stupiscono con la loro diversità e creano composizioni dinamiche dall’atmosfera artistica. Metallo, legno, vetro temperato si alternano e amalgamano tra loro in una combinazione audace di materiali e forme che restituisce complementi d’arredo di grande charme. L’elegante semplicità di profili e dettagli, ora in oro, ora con accenti di colore , mostra la bellezza di questi oggetti in modo semplice e funzionale. Apprezzati anche nella versione sistema modulare che prevede un insieme di due o più tavoli, realizzati nello stesso stile, ma di dimensioni diverse, i tavoli L’Oca Nera sono complementi d’arredo dal design moderno perfetti per rendere il soggiorno più versatile e funzionale. Magia modulare per un incantesimo di eterna bellezza.

Complementi d’arredo online

Scopri tutta la collezione di complementi d’arredo L’Oca Nera online!

Iscriviti alla newsletter

Subito per te spese di spedizione gratuite. Riceverai in anteprima i nuovi arrivi, le ispirazioni e sconti esclusivi.

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

L'Oca Nera utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con i termini della nostra Privacy Policy.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

icona 1

servizio clienti
0733290050

icona 2

pagamenti
sicuri

icona 3

resi gratuiti
per 30 giorni

icona 4

spedizione veloce
3-5 gg