Tappeti

pagina 1 di 1

Tappeti moderni: una distesa che regala nuove prospettive di arredo

Il tappeto crea contorni, disegna percorsi e delinea prospettive inedite nelle distese pavimentate dei nostri spazi quotidiani. Complemento d’arredo dalle origini antichissime e tuttora di grande importanza in varie culture, oggi il mondo dell’interior lo riscopre elemento di grande interesse per un design d’impatto. Può essere solo uno o coprire tutto il pavimento, l’importante è coordinarlo in maniera corretta con il resto dell’arredamento. Solo così il tappeto arredo moderno sarà in grado di trasformare completamente lo spazio, diventando un accento di stile che porta un nuovo scintillio nella stanza, rendendola più armonica e accogliente.

Tappeti moderni design L’Oca Nera: l’eleganza che si racconta filo a filo

Per ravvivare e trasformare l’atmosfera di una stanza con stile, i tappeti particolari moderni L’Oca Nera possono trasformarsi nel pezzo mancante che completa il puzzle di design della stanza, modellandone l’immagine e lo stile. Tappeti moderni di grandi dimensioni pensati per definire i contorni ideali di un open space; tappeti da salotto da coordinare al divano per un design sobrio e monocromo oppure da scegliere in tonalità a contrasto per uno stile più accattivante: nella Collezione L’Oca Nera, ogni tappeto è studiato fil a fil per completare il design degli interni, bilanciare l’immagine della stanza e donarle nuova luce.

Tappeti moderni soggiorno

Puoi scegliere un modello minimalista e contemporaneo in colori neutri (beige, grigio, canapa) e giocare con una combinazione di motivi geometrici. O, al contrario, puoi osare con tappeti dai colori accesi per ottenere un effetto visivo dirompente e caloroso, che rompa la distesa del pavimento. Interessante è anche l’idea di richiamare i toni grafici delle sfumature di divani e mobili. Il risultato darà vita a una situazione bilanciata e perfettamente armonica.
Così sarà facile movimentare lo spazio e introdurre quell’ingrediente in più che mancava.

Tappeti moderni per camere da letto

Per il luogo più intimo della casa, i tappeti si fanno discreti, impalpabili, quasi prosecuzione ideale della pavimentazione. Semplicità è la parola chiave dell’arredo: colori neutri e motivi sobri per abbinare il tono di sfondo e completarlo in modo delicato.
Lasciati affascinare dai tappeti moderni L’Oca Nera e divertiti a creare nuove combinazioni di stile.

Iscriviti alla newsletter

Subito per te 10% di sconto. Riceverai in anteprima i nuovi arrivi, le ispirazioni e sconti esclusivi.

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

L'Oca Nera utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con i termini della nostra Privacy Policy.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

icona 1

servizio clienti
0733290050

icona 2

pagamenti
sicuri

icona 3

resi gratuiti
per 30 giorni

icona 4

spedizione veloce
3-5 gg