Cuscini arredo

pagina 1 di 0

Cuscini arredo: un nuovo volto al design dei tuoi spazi

Nell’interior design c’è un regola: niente può essere lasciato al caso, soprattutto i dettagli. Ecco perchè importante comprendere il valore aggiunto dei complementi di arredo. I cuscini da arredamento sono utili quando sentiamo la necessità di rinnovare spazi ormai spenti perchè riescono con poco a definire e arricchire in modo nuovo lo stile dell’ambiente in cui vengono inseriti. Per abbinarli non ci sono regole precise: puoi mixare forme, colori, tessuti e decori per dare un tocco che rispecchi il tuo stile e incornici alla perfezione quello della stanza.

Cuscini d’arredo moderni: ridisegnare l’armonia dei tuoi ambienti

L’armonia è il suono delle cose che stanno bene insieme. E nel caso degli ambienti è data da tanti elementi che si accodano perfettamente tra loro per restituire agli spazi quel calore che li rende vivi, vissuti. Il giusto incontro di questi elementi è ancora più importante nel caso dei cuscini per l’arredo casa. Nelle collezioni L’Oca Nera ogni colore, tessuto e disegno studiato per adattarsi ad un ambiente diverso, per coglierne l’essenza ed enfatizzarla in maniera armonica. Puoi trovare: cuscini decorativi per divano e cuscini arredo letto.
Proposte uniche, all’insegna di un’eleganza ricercata, e capaci di evocare atmosfere di volta in volta differenti grazie alla realizzazione di combinazioni materiche e cromatiche sempre originali.

Alchimia che cerchi, cuscino arredo casa che trovi

Raccontare un’idea di eleganza che si adatta e si trasforma: la forza dei cuscini per arredo L’Oca Nera proprio della capacità di offrire stimoli e nuove possibilità di decoro. La loro natura eclettica li trasforma in oggetti di design con cui immaginare mondi ed esprimerli unendo estetica e funzionalità.

Cuscini d’arredo eleganti

Una collezione di cuscini di arredo particolari dove morbidi velluti, fantasie floreali e colori pastello si incontrano per raccontare un’eleganza che si fa soffice nota romantica.

Cuscini arredo stile provenzale

Campi che si perdono a vista d’occhio, un intenso profumo di fiori e il sole sulla pelle: i tessuti e le cromie dei cuscini d’arredo in stile provenzale sono mix di affascinanti suggestioni che sanno di armonia e accoglienza.

Cuscini arredo stile mare

Nei cuscini d’arredo classici in stile mediterraneo predominano il blu mare e il celeste cielo, ma anche i toni caldi della terra, dal beige all’arancione. Immancabile il bianco, apostrofo di luminosa raffinatezza per donare agli ambienti un senso assoluto di leggerezza.

Cuscini arredo urban

Texture materiche, materiali naturali, colori caldi e avvolgenti ricreano un mood contemporaneo. I set cuscini arredo urban amano mostrarsi senza filtri, persino un po’ irriverenti. Versatili e di gran carattere, sono pennellate di bellezza con cui decorare in modo unico divani e letti.

Cuscini arredo modern country

Un mix di tonalità bianche, avorio, crema, sabbia e di tinte pastello che evocano atmosfere intime, accoglienti e sognanti: i cuscini arredo in stile modern country giocano con la bellezza dell’imperfezione per dare vita a complementi che sembrano tornare da epoche passate, come recuperati dalla soffitta della nonna.

Scopri tutta la collezione di cuscini arredo L’Oca Nera.

Iscriviti alla newsletter

Subito per te 10% di sconto. Riceverai in anteprima i nuovi arrivi, le ispirazioni e sconti esclusivi.

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

L'Oca Nera utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con i termini della nostra Privacy Policy.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

icona 1

servizio clienti
0733290050

icona 2

pagamenti
sicuri

icona 3

resi gratuiti
per 30 giorni

icona 4

spedizione veloce
3-5 gg