Quadri

pagina 1 di 1

Quadri arredo: le stampe da parete per ogni stagione

La forza dell’interior design è che bastano pochi elementi, studiati e collocati nei posti giusti, per dare un nuovo volto a tutto l’ambiente. E i quadri d’arredo sono sicuramente tra gli home decor più interessanti quando tutto intorno ci sembra diventato piatto e anonimo. Soluzione semplice e rapida, i quadri e le tele d’arredo possono trasformare improvvisamente il soggiorno in un luogo paradisiaco immerso nella natura e lo studio in una piccola oasi di design, o trasportare la camera da letto in una dimensione onirica di relax. Basta scegliere le giuste trame e fantasie a seconda del mood e della stanza della casa da rinnovare.

Quadri arredo casa: mondi di fantasie appese firmati L’Oca Nera

Un mix di colori, pattern, materiali e stili decorativi: la collezione di quadri d’arredo moderni de L’Oca Nera è un viaggio affascinante tra mondi diversi, dove ogni dettaglio realizza uno stile decorativo unico e speciale.

Quadri arredo soggiorno stile contemporaneo

Eliminare il superfluo per concentrarci su quello che veramente conta, nella vita come nell’interior design: quella che era nata come una tendenza è diventata oggi un vero e proprio stile d’arredo che punta a trasformare gli ambienti interni in piccole oasi di pace, dove è il minimalismo a farla da padrone. Non stupisce, quindi, che i quadri per la casa in stile contemporaneo si caratterizzino per fantasie fluide e austere. Pattern rigorosi, perfetti non solo per decorare le superficie, ma belli anche da incorporare in giochi di design.

Quadri per la casa in stile naturale: natura da appendere

L’effetto naturale è sempre più amato. E anche i quadri per la casa si trasformano mostrando una vena “flower” e texture che richiamano venature di legni e foliage tropicali, animali e paesaggi. Belli soprattutto nella stratificazione di fantasie, colori e lavorazioni: un modo unico per dare ai pattern un aspetto organico nei colori classici della terra, ma anche quelli più arditi come gli ocra e le nuance dei muschi.

Quadri per arredo elegante: lo stile fashion

La nuova eleganza dell’interior design nasce dall’incontro tra stili apparentemente opposti e incompatibili. È il mix & match il nuovo protagonista dei quadri come complementi d’arredo. Sia nelle fantasie, sia negli abbinamenti, elementi e decori che sembrano usciti da epoche passate vengono accostati a materiali e colori ultra moderni e stravaganti. Per un arredamento che non è solo bello alla vista, ma anche utile al benessere.

Quadri da arredo stile mediterraneo

I quadri arredamento in stile marinaro sanno già di mare, vacanza, relax. Ricordano l’atmosfera lenta delle giornate estive e la sinuosità dei movimenti delle onde del mare. Regna indiscusso il bianco, in varie sfumature, impreziosito da dettagli in rattan e decorazioni in vari toni di blu. Perfetti per portare la fresca brezza di un nuovo design in casa.

Lo stile ethno chic nei quadri per arredo casa

Il classico stile etnico si veste di una nuova eleganza, giocando con tonalità inedite, vivaci e sgargianti. Sulle basi neutre spiccano pattern creativi di influenza etnica che si mescolano a colori pastello. Il risultato sono quadri astratti costruiti su una mescolanza di elementi tipica dello stile etnico, ma declinato in chiave chic.

Scopri la collezione L’Oca Nera e arreda le tue pareti con stampe décor eleganti e raffinate. Senza tempo, né stagione, costruite per ogni tipo di spazio e persino di umore.

Iscriviti alla newsletter

Subito per te 10% di sconto. Riceverai in anteprima i nuovi arrivi, le ispirazioni e sconti esclusivi.

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

L'Oca Nera utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con i termini della nostra Privacy Policy.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

icona 1

servizio clienti
0733290050

icona 2

pagamenti
sicuri

icona 3

resi gratuiti
per 30 giorni

icona 4

spedizione veloce
3-5 gg