Lampade

pagina 2 di 2

La collezione di lampade L’Oca Nera: sculture di luce per i tuoi spazi

Scenografiche, colorate, belle anche da spente: le lampade moderne sono dei veri e propri complementi d’arredo che, oltre ad illuminare, connotano gli ambienti. Da configurare e interpretare in base allo spazio e alle esigenze, si integrano sempre più nell’home design, inserendosi nei contesti domestici come piccole sculture in grado di creare poetiche scenografie luminose. Lampade da tavolo, paralumi, lampade a sospensione o da terra, in formato micro o maxi: non c’è limite alla creatività. Quello che conta è avere una luce che definisce la stanza e fa sentire bene.

Lampade moderne: nuove interpretazioni di un classico senza tempo

La lampada esiste praticamente da quando è stata inventata la lampadina, ma ha saputo riadattarsi allo scorrere del tempo e al variare delle tendenze, vivendo sempre di nuove interpretazioni. E conservando un posto di assoluto primato nella lista degli elementi decorativo-funzionali. Sono cambiate le forme, ora di un minimal che si oppone con forza all’originale lampada da tavolo, ora più sobrie, chic ed eleganti. Ma per quanto “rimaneggiato” il design originale è sempre rimasto nella sostanza. Ed è diventato il paradigma su cui si declinano molte delle lampade contemporanee.

Lampade design L’Oca Nera: la luce che disegna il tuo stile

Le lampade de L’Oca Nera incorporano tendenze quasi artistiche che le rende simili a dipinti e sculture mentre occupano la stanza alla luce del giorno. Quando la luce brilla di sera, invece, rivelano giochi di luce e riflessi che incantano e immergono l’interno in un’atmosfera unica.

Nella Collezione puoi trovare:

- Lampade da scrivania

Studiate per garantire un’illuminazione che può mitigarsi e contribuire cautamente a creare uno spazio omogeneo su cui lavorare o, al contrario, spiccare per estro e originalità, fornendo occasione per inserire anche nell’ambiente di lavoro nuovi materiali, finish e colori.

- Lampade da comodino

Sono una pennellata d’arte fatta di materiali insoliti, lavorazioni uniche e finiture preziose. Caratterizzate da un design ricercato, dipingono la luce che ci accompagna nel luogo più intimo della casa. E ci cullano con calde sinfonie luminose.

- Lampade da terra design

Usate per una divisione virtuale di spazi ampi e più sofisticati, le lampade da terra giocano il ruolo fondamentale di delimitare uno spazio, in modo da definirne il ruolo e sottolinearne la bellezza.

I materiali delle lampade moderne L’Oca Nera

Il catalogo L’Oca Nera presenta:
•    lampade in ceramica, dalle superfici materiche, per le collezioni dal sapore country e mediterraneo, con raffinati paralumi in tessuto. Oggetti di  luce per ambienti dove creare atmosfere intime ed accoglienti, di raffinato charme.
•    lampade con strutture in metallo, dal design accattivante, anche da terra, per portare luce in ogni punto del living o delle camere, con eleganza e discrezione.

Scopri le proposte L’Oca Nera per rinnovare l’illuminazione della tua casa: lampade belle, funzionali, vere icone di design con cui costruire il tuo stile.



Iscriviti alla newsletter

Subito per te 10% di sconto. Riceverai in anteprima i nuovi arrivi, le ispirazioni e sconti esclusivi.

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

L'Oca Nera utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con i termini della nostra Privacy Policy.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

icona 1

servizio clienti
0733290050

icona 2

pagamenti
sicuri

icona 3

resi gratuiti
per 30 giorni

icona 4

spedizione veloce
3-5 gg